A.S. RomaCalcioSPORT

Mile Svilar arriva e firma

Il General Manager Tiago Pinto sta accelerando per regalare a Jose Mourinho i rinforzi richiesti. Mertedì 5 luglio prenderà il via il raduno giallorosso ed è tempo di ufficializzare alcune operazioni in ballo. Dopo Nemanja Matic, stavolta tocca a Mile Svilar, un affare in realtà già chiuso da diverso tempo.

Il giovane calciatore serbo è atterrato questa mattina, intorno alle 9:55, presso l’aeroporto di Fiumicino. Successivamente, si è recato subito a Trigoria per firmare il contratto e legarsi definitivamente alla ‘Magica’. Lo Special One ha voluto il classe ’99 per sostituire Fuzato (andato all’Ibiza) nel ruolo di vice Rui Patricio, prelevandolo dal Benfica a parametro zero. Rilasciato da poco un comunicato ufficiale dalla società giallorossa, a confermare il tutto.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mile Svilar – si legge nella nota pubblicata sul sito della Roma -. Il 22enne arriva in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027”.