MOSTRE E LIBRISPETTACOLO E ARTE

A Piazza Barberini la mostra gratuita su come sarebbero le persone famose se non fossero famose

Che vita avrebbero vissuto le persone famose se non fossero diventate famose? E’ il pensiero dietro la mostra gratuita “Unknown – Il mondo al contrario” all’Hotel Modigliani, dietro piazza Barberini, fino al 12 dicembre.

Barbara D’Urso impastatrice, Damiano dei Maneskin parlamentare, Chiara Ferragni igienista dentale, Totti centurione al Colosseo, la Meloni con un banco al mercato di Campo de’ Fiori. Solo alcuni dei “viaggi mentali” di Andrea Di Tillo, romano di 31 anni, imprenditore che ha investito nell’arte dopo un sogno che gli ha fatto venire l’idea.

Con il supporto di Sinta Conti, una grafica che lo ha aiutato a realizzare materialmente ciò che aveva in mente. 

La mostra è stata inaugurata il 2 dicembre, c’era tutta la Roma bene, politici, giornalisti, imprenditori, curiosi di vedere se ci fossero anche loro nella collezione che unisce lo humor di Osho all’arte.

All’inaugurazione sono state già vendute 3 stampe, il prezzo è di 250 euro, per una copia originale e unica. Si possono anche commissionare opere ad hoc, per esempio è stata commissionata un’opera raffigurante il viso di Maradona, impersonificato da un signore sovrappeso che gioca a pallone con suo figlio a Piazza Navona. 

Chiunque può comprare un’opera della mostra, ma anche chiedere un’opera a suo piacimento con il personaggio che più ci interessa. Su commissione c’è anche il formato cartolina per i regali di Natale. Per informazioni si può scrivere alle pagine @artrinascimento, @baonow.it o mandare un’e-mail a baonow.it@gmail.com.