EVENTI NEL WEEKENDSPETTACOLO E ARTE

DOMENICA A FIUMICINO PRIMA TAPPA PER MR E MISS FASHION MODEL, EVENTO TOP DI SERENA PERICOLI

Domenica 5 febbraio a Fiumicino avrà luogo la prima tappa regione Lazio dell’evento Mr e Miss Fashion Model.

Patron della prestigiosa manifestazione la splendida Serena Pericoli. Un evento che vedrà la partecipazione del Maestro di portamento e docente al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma Diego Giardino, l’attrice regista Emanuela Petroni con la sua troupe Ciadd news , il giornalista ed editore Massimiliano Spinella e l’attore Antonio Fazio che coadiuverà Serena Pericoli nella presentazione.
Sfileranno tantissimi giovanissimi baby model e ci sarà spazio nelle varie distinte categorie anche per la sfilata delle bellissime Miss, Lady , Curvy e Over e Mister. Una giornata dedicata non solo alla moda però, ma spazio anche alla musica con dj Ken che animerà e farà ballare gli ospiti. Ad immortalare i momenti migliori della manifestazione sarà il fotografo Corrado Recchia e poi tanto divertimento con una SUPER SFILATA IN MASCHERA dove la giuria sceglierà la maschera più bella.

La giornata trascorrerà quindi all’insegna della bellezza , moda e tanto divertimento karaoke e dance. Ci sarà quindi l’opportunità per i partecipanti di accedere alle premiazioni, con premi e fasce per accedere alla semifinale regionale MR & MISS FASHION MODEL 2023.

Previsto anche uno spazio gastronomico:

Menù fisso adulti a 28€ ( bevande, primo , secondo e contorno )
Menù fisso bambini a 15€ ( bevanda , primo e patatine fritte)
Per prenotazioni chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero di telefono 3240707518.