ATTUALITA'CRONACA

Grave incidente su Via Laurentina a Roma una Tesla finisce addosso ad un’altra auto, muore una donna

Un grave incidente stradale si è verificato a Roma nel pomeriggio di ieri 1 luglio 2023. Una Tesla su cui a bordo si trovavano in quel momento cinque ragazzi si é scontrata con un’altra vettura. In seguito allo scontro una donna è morta. L’incidente è avvenuto su via Laurentina all’altezza del confine con Pomezia. Molto probabilmente l’auto su cui a bordo vi erano i 5 ragazzi stava viaggiando a velocità sostenuta.

Alla guida della Tesla nel momento in cui si è verificato l’incidente c’era un ragazzo di 20 anni mentre la vittima è una donna di 66 anni. La vettura elettrica ha invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi contro l’altra auto che stava sopraggiungendo in quel momento. La dinamica dell’incidente e soprattutto la causa non sono ancora note.

La polizia sta indagando per capire esattamente come sono andate le cose. Ci si chiede in particolare se si sia trattato di un sorpasso azzardato o di una distrazione del conducente della Tesla. Vedremo dunque a proposito di questo grave incidente che si è verificato tra Roma e Pomezia cos’altro emergerà nelle prossime ore.