Il successo del Natale di Roma con Luca Bedini e Francesca Laspina a Villa Mazzanti
Villa Mazzanti, polo naturalistico nel cuore di Roma, ha ospitato un meraviglioso spettacolo all’aperto lo scorso 21 aprile, in omaggio al Natale di Roma.
A condurre la serata tra le varie esibizioni di artisti romani, i presentatori del programma tv “La Voce di Roma”, Luca Bedini e Francesca Laspina.
Francesca Laspina è un’attrice romana che il prossimo 20 e 21 maggio si esibirà in un suo spettacolo al Teatro Petrolini al Testaccio.
A Villa Mazzanti il Natale di Roma si è aperto con Luca Bedini che ha presentato Cornelia Antiqua. Successivamente Simona Sighinolfi ha incantato il pubblico presente con la sua splendida interpretazione in Opera di Pirandello.
La serata poi è entrata nel vivo con Francesca Laspina che nel suggestivo tramonto a Villa Mazzanti, ha interpretato magistralmente alcune poesie di Anna Magnani, Monica Vitti e Alberto Sordi.
Il giovane attore Federico Giovannoli ha invece letto una poesia di Trilussa ed una di Aldo Fabrizi.
Successivamente è salito sul palco il gruppo Accademia di Canto romanesco di Alvaro Amici che si è esibito in “Ma nfonno a che te serve na canzone”, omaggio alla canzone della tradizione romana.
A concludere l’omaggio al Natale di Roma il bravissimo comico Sergio Viglianese nel suo spettacolo “Ecoballe”